Aperte le selezioni per Addetto al servizio Contributi pubblici alle imprese

CONFARTIGIANATO - Si offre un contratto a tempo determinato full time, con possibilità di rinnovo. La sede lavorativa sarà Macerata con possibili spostamenti presso le sedi territoriali dell’associazione

Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, per il potenziamento del proprio organico, è alla ricerca di un addetto da inserire nello staff del servizio contributi e bandi pubblici.

Dopo un periodo di affiancamento e formazione tecnica, le attività da svolgere saranno lo scouting dei bandi di interesse, front office informativo e consulenza, assistenza nella progettazione e gestione delle domande di contributo a favore degli associati, gestione della rendicontazione.

Sono richieste laurea e/o diploma in discipline economiche/giuridiche, un’esperienza lavorativa pregressa nel settore e una predilezione alla lettura di testi normativi e loro interpretazione, ottime doti comunicative e predisposizione al lavoro per obiettivi e di gruppo. Si richiede inoltre ottima conoscenza del pacchetto office e degli strumenti di condivisione e preferibilmente anche delle maggiori piattaforme di gestione delle misure agevolative (Sigef, Siform, Siar, Invitalia, ecc..).
Si offre un contratto a tempo determinato full time, con possibilità di rinnovo. La sede lavorativa sarà Macerata con possibili spostamenti presso le sedi territoriali dell’Associazione.
È possibile inviare la propria candidatura all’indirizzo selezioni@confartigianatoimprese.org entro venerdì 24 giugno p.v., indicando il codice 01_22BAN


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti