A Servigliano nasce il Milan club “Fagiani” ed è subito festa scudetto

I PROMOTORI, dopo la nascita del club, annunciano: «Abbiamo organizzato la festa scudetto per passare una serata tutti insieme, coinvolgendo tifosi milanisti di tutti i paesi limitrofi e coglieremo l'occasione per presentare il club e le iniziative che abbiamo in cantiere, come l'organizzazione dei pullman per andare a San Siro sia per le gare di campionato sia per le gare di Champions League»

A Servigliano è nato il Milan club “Luciano Fagiani”, club ufficiale dell’Associazione Italiana Milan Club Aimc, per volontà di un gruppo di amici che ha coinvolto la famiglia di Luciano la quale si è resa subito disponibile e molto grata per l’iniziativa.

«Abbiamo organizzato la festa scudetto per passare una serata tutti insieme, coinvolgendo tifosi milanisti di tutti i paesi limitrofi e coglieremo l’occasione per presentare il club e le iniziative che abbiamo in cantiere, come l’organizzazione dei pullman – fanno sapere dal neonato Milan club – per andare a San Siro sia per le gare di campionato sia per le gare di Champions League», festa che si terrà domani sera alle 20 al chiostro Zenà con un’apericena a buffet. Info ai seguenti contatti telefonici: Stefano 334-6448380, Roberto 393-7000384, Stefano 338-2954902 o Maurizio al 339-2373384.

Cristiano Ninonà


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti