Al Multiplex Super8 in scena “Il tempo rimasto”: il regista Daniele Gaglianone incontrerà il pubblico

FERMO - Domenica 19 giugno 2022 alle ore 21 si darà vita ad un lungo percorso di ascolto e di incontri attraverso l’Italia, alla ricerca di un mondo “fino a ieri” che a volte appare remotissimo, a volte stranamente presente

Domenica 19 giugno 2022 alle ore 21 al Multiplex Super8 di Fermo verrà presentato il film “Il tempo rimasto” alla presenza del regista Daniele Gaglianone.

Il protagonista di questo film è il tempo, rimasto nelle pieghe della vita. È un film su dei bambini e dei giovani che ora, con le rughe disegnate sul viso, ritornano indietro, a volte come se fossero di nuovo là dove sono stati. In questa distanza che cerca di annullarsi abita il confronto fra il tempo che resta e quello che resterà. Una riflessione sulla vecchiaia e su cosa si può scoprire guardandosi in questo specchio. Un lungo percorso di ascolto e di incontri attraverso l’Italia, alla ricerca di un mondo “fino a ieri” che a volte appare remotissimo, a volte stranamente presente.

Interverranno alla serata: Officine Mattoli, Marco Marchetti della Cooperativa Agricola Fattoria Sociale Montepacini ed Ettore Fedeli, presidente Unipo Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti