Festa grande per il 19esimo scudetto del Milan: Filippo Galli ospite del Club di Porto Sant’Elpidio

PORTO SANT'ELPIDIO - Un evento a forti tinte rossonere che non ha disdegnato di richiamare alla partecipazione soci, simpatizzanti e rappresentanti degli altri club delle Marche. In collegamento telefonico anche la bandiera Franco Baresi

 

Una serata da tutto esaurito quella che si è registrata venerdì 10 giugno nella splendida cornice della “Perla sul Mare” di Porto Sant’Elpidio, che ha visto come protagonista del Milan Club “Franco Baresi” un altro pilastro della difesa rossonera degli anni ’80 e ’90: Filippo Galli.

Un evento a forti tinte rossonere che non ha disdegnato di richiamare alla partecipazione soci, simpatizzanti e rappresentanti degli altri Milan Club delle Marche. Ne è scaturito un colpo d’occhio pazzesco con più di 160 cuori rossoneri ad animare l’iniziativa, coincisa con la festa per il 19esimo scudetto del Diavolo.

A tal proposito non poteva mancare l’intervento di colui al quale è intitolato il club rivierasco del presidente Enzo Farina, ovvero Franco Baresi, che si è collegato telefonicamente ed ha salutato tutti i presenti. La scena, però, se l’è presa tutta Filippo Galli, che ha intrattenuto la platea con aneddoti e retroscena vissuti tra le mura di Milanello, prima di concedersi alla cena che ha coinvolto tifosi di tutte le età.

Soddisfazione ed entusiasmo per grandi e piccini che hanno assistito alla degna conclusione di una stagione encomiabile che, sempre grazie al Milan Club di Porto Sant’Elpidio, durante la stagione li aveva visti protagonisti sia nelle serate organizzate al club sia in presenza durante le partite allo stadio San Siro. Infine, a chiusura di una serata ricca di festeggiamenti, spazio anche a cori e spettacoli pirotecnici che hanno colorato il cielo di rossonero.

 

Il direttivo del Milan Club Porto Sant’Elpidio con al centro il presidente Enzo Farina


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti