Veregrense in trionfo al “Giochiamo al Calcio 2022”

MONTEGRANARO - I Pulcini di mister Andrea Galizi si sono aggiudicati il circuito sportivo organizzato dall'U. S. Unione Picena, che ha annoverato la presenza di tredici sodalizi sportivi giunti da ogni angolo del fermano-maceratese. «Successo che apre le porte del Friends Cup che si disputerà il prossimo settembre, e che ci vedrà in campo contro i pari età di Juventus, Inter, Atalanta, Lazio e Roma», il commento del tecnico calzaturiero

MONTEGRANARO – I Pulcini leva del 2011 tesserati con l’Asd Veregrense Calcio, guidati da mister Andrea Galizi, quest’oggi hanno conquistato il dodicesimo torneo regionale “Giochiamo al Calcio 2022”.

Appuntamento presenziato da tredici sodalizi sportivi provenienti dalle province di Macerata e Fermo. Ad alzare il trofeo al cielo i promettenti Tommaso Salvatelli, Tommaso Rafaiani, Leonardo Morelli, Federico Cernetti, Marco Quintili, Matteo Pizzuti, Giacomo Forti, Cesare Marzetti, Leonardo Nicolelli e Cesare Zampetti.

Collettivo sportivo accompagnato ai bordi del campo di gioco dai dirigenti Simone Rafaiani e Federico Marzetti. «La vittoria del torneo ci ha da dato il pass per poter partecipare, il prossimo settembre, al Torneo Friends Cup nel quale parteciperanno squadre professioniste come Juventus, Inter, Atalanta, Lazio e Roma», le parole di mister Galizi.  Soddisfattivo anche il presidente Simone Medici, che ringrazia i ragazzi per la conquista del circuito organizzato dall’U. S. Unione Picena di Potenza Picena (MC).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti