Il sindaco Calcinaro

Con Giacinto Alati verso la riconferma a presidente della CIIP Spa – verrà ufficializzata nell’assemblea dei soci del 29 giugno – questo il commento del sindaco di Fermo Paolo Calcinaro: «Credo che sia stato un passaggio molto importante, ringrazio anche la Regione per l’appoggio, la forte condivisione di Ascoli, di altre città della provincia e la compattezza di cui hanno dato prova anche i Comuni del Fermano che va sottolineata, per essere arrivati a questo importante risultato».

Come noto, alla fine del mese si terrà l’assemblea dei Comuni soci che sarà chiamata a votare anche sulla presidenza della CIIP Spa e che vedrà la presentazione di un’unica lista, di cui fa parte il fermano Giacinto Alati, verso la riconferma alla guida dell’azienda, al suo quinto mandato.

Giacinto Alati

© RIPRODUZIONE RISERVATA