Scappa dal reparto ospedaliero, rintracciato dalla Polizia locale

FERMO - Stamane gli uomini del Comando di piazza Dante hanno raccolto l'sos lanciato dall'ospedale "Murri", rintracciando il soggetto in fuga, un uomo poco oltre la sessantina, in via Firmiano. Con l'ausilio della Croce Verde è stato quindi riaccompagnato presso la struttura sanitaria

Gli uomini della Polizia Locale di Fermo, stamane, oltre agli adempimenti previsti dai relativi ordini di servizio, hanno prontamente risposto ad una chiamata giunta dall’ospedale “Murri”.

I sanitari hanno allertato le divise municipali per comunicare la fuga di un uomo ricoverato presso la struttura ospedaliera, indicando al seguito la descrizione del soggetto, un uomo di circa 60 anni.

La pattuglia si è quindi messa sulle tracce dello stesso, tra l’altro con indosso il solo vestiario ospedaliero, rintracciandolo all’altezza di via Firmiano. Fermato, l’uomo ha mostrato un atteggiamento collaborativo alla pattuglia, che nel mentre ha richiesto l’intervento di un’ambulanza della Croce Verde di Fermo. Giunti sul posto, i paramedici hanno quindi preso in carico il paziente riportandolo presso il nosocomio.

«Un plauso a tutti i miei uomini per l’impegno quotidiano che riversano sulle strade della città – le parole del comandante del Corpo, il Dirigente Superiore dottor Vittorio Palloni – e per la dedizione che dedicano al servizio. Organico sempre presente, e chiamato anche a fronteggiare l’incremento dei rilievi di incidenti stradali verificatosi in questi ultimi giorni».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti