Il torneo ‘Città di Fermo’ per giovani calciatori diventa maggiorenne: cresce l’attesa per la finale

FERMO - Questa sera alle 21 la finale del torneo per esordienti organizzato alla 'Conceria'. Sono previsti gli interventi del sindaco Paolo Calcinaro e dell'assessore Alberto Scarfini

di redazione CF

Con il ‘Giugno in Festa’ a Molini-Girola, rione Conceria, è tornato anche il torneo giovanile. E siamo arrivati al gran finale. Questa sera, infatti, si terrà, appunto, la finale del torneo ‘Città di Fermo’ arrivato alla sua 18esima edizione. Il torneo Isrt (ossia Iniziative sportive ricreative Tenna) è quest’anno alla sua 24esima edizione ma da 18 anni è diventato torneo ‘Città di Fermo’. La kermesse sportiva, partita lo scorso 7 giugno, è per bambini della categoria esordienti-misti, ossia per i nati nel 2009 e 2010 ed è un calcio a 9.

Stasera si terranno la finale e la semifinale. Alle 19,30, si sfideranno la terza e quarta squadra classificate, ossia Asd Archetti e Mandolesi Calcio mentre alle 21, il primo posto se lo giocheranno la United Civitanova e MonturanoCampiglione. Ovviamente il tutto arricchito dagli stand gastronomici per gustare tanti piatti golosi. E questa sera, per le premiazioni, sono previsti gli interventi del sindaco Paolo Calcinaro e dell’assessore allo Sport, Alberto Scarfini.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti