Francesca Michielin al teatro dell’Aquila di Fermo con il suo ‘Bonsoir!’

FERMO - La giovane cantante si esibirà al teatro dell'Aquila il prossimo 11 marzo. Fermo è nel suo tour "Bonsoir! Michielin10 a teatro"

Altro nome, altro giro. Nel cartellone di eventi e di appuntamenti con nomi in voga o illustri della musica italiana e non solo, oggi è il turno di Fermo con Francesca Michielin. E non parliamo di programma estivi. La Michielin infatti arriverà a Fermo a marzo.

Sì, oggi sulla pagina Facebook della Best Eventi è comparso il posto con il calendario di concerti della giovane artista che con il suo ‘Bonsoir!’ toccherà da febbraio ad aprile del prossimo anno diversi teatri  e auditorium in tutta Italia. E nella lista c’è anche Fermo dove, stando al programma, la cantante si esibirà il prossimo 11 marzo, al teatro dell’Aquila.

La giovane cantante e compositrice italiana, nata a Bassano del Grappa nel 1995, ha raggiunto la notorietà nel 2011 dopo aver vinto la quinta edizione di X Factor. Da lì ha collezionato, a dispetto della giovane età, diversi premi. Si è classificata seconda al Festiva di Sanremo 2016 e a quello dello scorso anno. Ha anche rappresentato l’Italia all’Eurovision Song Contest del 2016.

Cristiano Ninonà

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti