Fermana, il nuovo dg è Andrea Tubaldi

CALCIO - In attesa di conoscere il proprio destino sportivo (categoria di riferimento) relativo alla prossima stagione calcistica, il sodalizio canarino ha trovato il sostituto di Fabio Massimo Conti. Trattasi di un ritorno, considerando il precedente impegno del neo direttore generale al vertice del settore giovanile gialloblù degli anni scorsi

FERMO – In attesa di conoscere il proprio destino, a partire dalla categoria di riferimento, la Fermana rompe il silenzio ufficiale perdurante da settimane e, con un comunicato stampa, rende noto quanto segue.

«La Fermana comunica di aver affidato l’incarico di direttore generale ad Andrea Tubaldi (foto): per lui si tratta di un ritorno visto che in passato ha ricoperto il ruolo di responsabile societario per il settore giovanile oltre ad aver maturato molte altre esperienze nel mondo del calcio».

Il dopo Fabio Massimo Conti (leggi l’articolo sotto correlato) ha dunque un nome ed un volto, nei prossimi giorni sono attese le novità riguardanti la stagione sportiva 2022/23 dei canarini.

 

Articolo correlato: 

Occhi gonfi e lacrime, Fabio Massimo Conti si dimette da direttore generale della Fermana


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti