Marco Cubito e la Videx, un matrimonio che si rinnova

SERIE A2 - Il centrale siciliano risponderà agli ordini di coach Ortenzi anche nella prossima rinnovata stagione nel segno della categoria superiore. «C’è tantissima soddisfazione nell’affrontare un altro capitolo sportivo in una realtà come questa. Sono felice di aver contribuito a riportare Grottazzolina dove merita»

GROTTAZZOLINA – Un’altra conferma in casa Videx, l’ennesima, a consolidare in toto la coppia di centrali protagonista della stagione da sogno appena conclusa nel cuore dell’entroterra del Fermano.

Verace, solido e malizioso quanto basta per portare il risultato dalla sua con la forza dei numeri e dei nervi, Marco Cubito rafforza l’intesa con Grottazzolina e si prepara a vivere un’altra stagione in maglia Videx. Siciliano di nascita, ormai marchigiano (anzi fermano) di adozione, non nasconde il suo carattere e le sue ambizioni.

«C’è tantissima soddisfazione nell’affrontare un altro capitolo sportivo in una realtà come questa – ha dichiarato Cubito -. Sono felice di aver contribuito a riportare Grottazzolina dove merita e sono grato alla società per avermi dato la possibilità di affrontare la serie A2 con questa maglia. Avverto delle sensazioni molto positive per la nuova stagione, il nostro è ormai un gruppo ben consolidato e sono certo che i nuovi che arriveranno sapranno inserirsi al meglio. Sarà un campionato molto difficile ma sapremo dire la nostra».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti