A grande richiesta il tour estivo di Fabrizio Moro, “La mia voce tour 2022”, si arricchisce di un nuovo appuntamento: il 27 agosto allo Stadio Mandozzi di Sant’Elpidio a Mare.
Il cantautore romano si esibirà dal vivo quest’estate, nei mesi di luglio e agosto, in giro per l’Italia nelle più suggestive location all’aperto. A dicembre sarà inoltre protagonista di due importanti appuntamenti nelle città di Milano e Roma: il 18 dicembre sarà in concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano) e il 21 dicembre al Palazzo dello Sport di Roma.
Fabrizio Moro, durante il concerto emozionerà il pubblico eseguendo live i brani del suo ultimo lavoro discografico
“La mia voce” (Fattoria del Moro / Warner Music Italy), che contiene il brano sanremese “Sei tu”, vincitore del Premio
Sergio Bardotti per il miglior testo e certificato Disco D’Oro, e tutte le canzoni che hanno segnato le tappe principali del suo
percorso. Attualmente è in radio “Oggi”, il secondo singolo estratto dall’Ep pubblicato lo scorso 13 maggio..
Per questo tour, il cantautore romano sarà accompagnato da Claudio Junior Bielli al piano, Danilo Molinari e Roberto Maccaroni alle chitarre, Luca Amendola al basso e Alessandro Inolti alla batteria. I biglietti sono disponibili in prevendita sul sito ufficiale di TicketOne (clicca qui) e Ciaotickets (clicca qui). Posto Unico € 25 +diritto di prevendita. Info: Associazione Futura 347 3247190
(Spazio promo-redazionale)
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati