di Giorgio Fedeli
Due vite spezzate nell’arco di poco meno di 48 ore a Fermo. Due uomini deceduti. E sulla città di Fermo cala un velo di cordoglio e costernazione.
Partiamo dal secondo, in ordine di tempo, dei due drammi consumatisi nel capoluogo di provincia. Oggi pomeriggio, infatti, in località Montone di Fermo un uomo di circa 70 anni è stato trovato senza vita in un casolare. A lanciare l’allarme è stato un conoscente che ha trovato il corpo dell’uomo esanime. Sul posto si sono precipitati i sanitari del 118 con l’ambulanza della Croce verde di Fermo ma per lui, purtroppo, non c’era ormai pi nulla da fare. E i militi non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.
Ascolta la notizia:
Un salto di meno di 48 ore nel tempo per la prima delle due tragedie. Un incidente stradale dalle parti di via di Crollalanza. Un anziano caduto a terra a seguito, sembra, dell’impatto con un auto guidata da un uomo. Il condizionale è d’obbligo perché sull’incidente tramutatosi da lì a breve in dramma stanno lavorando, anche in questo caso, i carabinieri. L’uomo, infatti, è stato trasportato all’ospedale di Fermo dopo l’incidente. E lì, purtroppo, poco dopo è deceduto. Sul sinistro, dicevamo, stanno lavorando i militari dell’Arma del Radiomobile di Fermo. Una ricostruzione tesa ad accertare le eventuali responsabilità nell’incidente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati