Camion soccorso sulla Mezzina. Incidente in contrada Camera

SINISTRI - In contrada Camera due auto sono entrate in collisione. Nulla di grave per le persone coinvolte. Rallentamenti lungo la Mezzina per un camion caricato dal soccorso stradale

Il camion soccorso sulla Mezzina

di Simone Corazza

Mattinata di incidenti e soccorsi quella di oggi. Due sinistri quasi in contemporanea che, fortunatamente, non hanno fatto registrare feriti gravi. Partiamo da quello avvenuto intorno alle 8 in contrada Camera, a Fermo, dove due auto sono entrate in collisione. Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le vetture coinvolte nel sinistro.

«I Vigili del fuoco – fanno sapere dal comando fermano – sono intervenuti in contrada Camera per lo scontro tra due auto di cui una alimentata anche a gas. Dopo la stabilizzazione degli occupanti da parte dei sanitari, si è provveduto alla messa in sicurezza di entrambe le macchine. Sul posto la Polizia Locale».

E da contrada Camera ci spostiamo lungo la Mezzina dove un camion è stato caricato dal soccorso stradale. Le operazioni hanno comportato rallentamenti lungo la Mezzina. Ma la circolazione stradale è tornata alla normalità una volta rimosso il mezzo pesante dalla carreggiata. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per regolare la circolazione stradale. A pulire la carreggiata, invece, la SA Sicurezza Ambiente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti