Il camion soccorso sulla Mezzina
di Simone Corazza
Mattinata di incidenti e soccorsi quella di oggi. Due sinistri quasi in contemporanea che, fortunatamente, non hanno fatto registrare feriti gravi. Partiamo da quello avvenuto intorno alle 8 in contrada Camera, a Fermo, dove due auto sono entrate in collisione. Sul posto i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le vetture coinvolte nel sinistro.
«I Vigili del fuoco – fanno sapere dal comando fermano – sono intervenuti in contrada Camera per lo scontro tra due auto di cui una alimentata anche a gas. Dopo la stabilizzazione degli occupanti da parte dei sanitari, si è provveduto alla messa in sicurezza di entrambe le macchine. Sul posto la Polizia Locale».
E da contrada Camera ci spostiamo lungo la Mezzina dove un camion è stato caricato dal soccorso stradale. Le operazioni hanno comportato rallentamenti lungo la Mezzina. Ma la circolazione stradale è tornata alla normalità una volta rimosso il mezzo pesante dalla carreggiata. Sul posto anche una pattuglia dei carabinieri per regolare la circolazione stradale. A pulire la carreggiata, invece, la SA Sicurezza Ambiente.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati