Silvia Valori, vicesindaco di Monte Rinaldo
E’ Silvia Valori il nuovo assessore con la carica di vicesindaco dopo le dimissioni di Marco Sobrini.
La decisione è stata formalizzata mercoledì scorso: Silvia Valori manterrà le stesse deleghe che svolgeva come consigliere comunale, ovvero Cultura, Turismo, Manifestazioni ed Eventi, valorizzazione risorse artistiche ed enogastronomiche.
Per quanto riguarda invece le deleghe del dimesso Marco Sobrini, le stesse saranno a carico del sindaco Gianmario Borroni: «A poco meno di due anni dalla fine del mandato amministrativo, dopo adeguate valutazioni – il commento del sindaco Borroni – abbiamo ritenuto opportuno non stravolgere gli incarichi con un riassetto di deleghe tra assessori e consiglieri, mantenendo dunque una stabilità interna nelle diverse aree e settori della macchina comunale. Devo esprimere un profondo e sincero ringraziamento al lavoro svolto da Marco Sobrini in questi anni. Sono certo che il suo esempio sarà da guida anche per i nuovi incaricati».
Sindaco che aggiunge: «L’occasione mi è gradita inoltre, per ringraziare tutti i consiglieri, ed in particolar modo l’assessore Angela Tosti che, con costanza, si spendono senza remore mettendo sempre al centro il bene comune. Ricordo che sia nel mandato 2014-2019 che in quello in corso, nessuno degli amministratori percepisce indennità o gettoni di presenza, consentendo all’ente un risparmio di spesa costantemente investito per la Comunità»
Nel prossimo Consiglio Comunale inoltre, è prevista anche la surroga del Consigliere dimesso, con l’ingresso di Barbara Savini.
«Un sincero augurio di buon lavoro a tutti, certo che i nuovi incarichi possano dare ulteriore slancio all’attività amministrativa» conclude Borroni.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati