di Redazione CF
Non si placano gli incidenti nel fermano. Intorno alle 16 un centauro e un passeggero sono caduti rovinosamente sull’asfalto a sud del casello autostradale di Fermo – Porto San Giorgio. Erano in sella sul mezzo, quando, per cause ancora da chiarire, hanno impattato una Jeep 4xe.
Data la gravità dell’urto, oltre l’intervento dei sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica Verde di Porto Sant’Elpidio, è accorso anche Icaro. Il motociclista è stato soccorso dalla Croce Azzurra e successivamente trasportato all’Ospedale Torrette di Ancona. Il passeggero invece è stato condotto dalla Croce Verde al Murri di Fermo, dove è stato ricoverato.
Sul posto anche i Carabinieri della stazione di Porto San Giorgio e il Radiomobile per effettuare tutti i rilievi del caso e a regolamentare il traffico, con l’ausilio dei Carabinieri Forestali.
Un altro incidente che si aggiunge alla lunga lista di sinistri verificatisi in settimana, tra cui il gravissimo impatto mortale di martedì sera in cui ha perso la vita il conosciutissimo Jacopo Bregoli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati