facebook twitter rss

Pauroso scontro tra due auto, una finisce nel fossato e si ribalta: due feriti, arriva anche Icaro (Foto e Video)

FALERONE - Impatto intorno alle ore 13 in contrada Valle Marina. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Polstrada. Una delle due automobiliste coinvolte nel sinistro è stata trasportata con l'elisoccorso al pronto soccorso regionale "Torrette" di Ancona, l'altra in condizioni meno gravi al "Murri" di Fermo
Print Friendly, PDF & Email
Le riprese della partenza di Icaro

 

di Redazione CF

Pauroso impatto all’ora di pranzo a Piane di Falerone. Erano da poco scoccate le ore 13, infatti, quando in contrada Valle Marina due vetture si sono scontrate. A seguito dello spaventoso sinistro un’auto è rimasta accartocciata nella sede stradale, mentre l’altra è terminata in un fossato finendo con il ribaltarsi. Alla guida vi erano due donne.

Immediato l’sos ai sanitari della centrale operativa del 118 che hanno inviato sul posto i militi della Croce Arcobaleno di Petritoli. La prima donna, quella al volante della vettura rimasta sulla carreggiata, è stata trasportata al pronto soccorso “Murri” di Fermo, mentre per l’altra, in condizioni più critiche, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, atterrato poco dopo la richiesta di decollo nei pressi di un campo limitrofo. Così, dopo essere stata stabilizzata dai sanitari arrivati in ambulanza, la donna è stata presa in cura da quelli dell’eliambulanza, che l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso “Torrette” di Ancona per gli accertamenti clinici del caso.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, i quali si sono occupati della messa in sicurezza delle vetture e dell’estrazione della donna dall’auto capovolta. Con loro anche la Polizia locale che si è adoperata nella regolazione del traffico agevolando le operazioni di soccorso. Le stesse forze dell’ordine si sono poi occupate dei rilievi del caso ed a loro spetterà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Sul luogo dell’impatto anche il soccorso stradale Virgili, che ha provveduto alla rimozione delle vetture danneggiate dalla carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti