Pauroso scontro tra due auto, una finisce nel fossato e si ribalta: due feriti, arriva anche Icaro (Foto e Video)

FALERONE - Impatto intorno alle ore 13 in contrada Valle Marina. Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco e la Polstrada. Una delle due automobiliste coinvolte nel sinistro è stata trasportata con l'elisoccorso al pronto soccorso regionale "Torrette" di Ancona, l'altra in condizioni meno gravi al "Murri" di Fermo
Le riprese della partenza di Icaro

 

di Redazione CF

Pauroso impatto all’ora di pranzo a Piane di Falerone. Erano da poco scoccate le ore 13, infatti, quando in contrada Valle Marina due vetture si sono scontrate. A seguito dello spaventoso sinistro un’auto è rimasta accartocciata nella sede stradale, mentre l’altra è terminata in un fossato finendo con il ribaltarsi. Alla guida vi erano due donne.

Immediato l’sos ai sanitari della centrale operativa del 118 che hanno inviato sul posto i militi della Croce Arcobaleno di Petritoli. La prima donna, quella al volante della vettura rimasta sulla carreggiata, è stata trasportata al pronto soccorso “Murri” di Fermo, mentre per l’altra, in condizioni più critiche, si è reso necessario l’intervento dell’elisoccorso, atterrato poco dopo la richiesta di decollo nei pressi di un campo limitrofo. Così, dopo essere stata stabilizzata dai sanitari arrivati in ambulanza, la donna è stata presa in cura da quelli dell’eliambulanza, che l’hanno trasportata d’urgenza al pronto soccorso “Torrette” di Ancona per gli accertamenti clinici del caso.

Sul posto anche i Vigili del Fuoco, i quali si sono occupati della messa in sicurezza delle vetture e dell’estrazione della donna dall’auto capovolta. Con loro anche la Polizia locale che si è adoperata nella regolazione del traffico agevolando le operazioni di soccorso. Le stesse forze dell’ordine si sono poi occupate dei rilievi del caso ed a loro spetterà il compito di ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto. Sul luogo dell’impatto anche il soccorso stradale Virgili, che ha provveduto alla rimozione delle vetture danneggiate dalla carreggiata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti