L’incidente sulla ss16
di Leonardo Nevischi
Mattinata di incidenti sulle strade del Fermano. E fortunatamente senza feriti gravi. La giornata odierna si è aperta, all’alba, con un sinistro stradale a Porto San Giorgio dove sono rimasti coinvolti un furgone e un’auto. Passate poche ore, altro sinistro, questa volta a Monterubbiano, in contrada Lago per la precisione. Sul posto i carabinieri della stazione di Petritoli che si sono occupati della ricostruzione del sinistro avvenuto intorno alle 9.
E così si arriva alla tarda mattina con tre incidenti quasi in contemporanea. Il primo ha visto coinvolte tre vetture lungo la statale Adriatica, a Fermo, incrocio con via Aldo Moro. A scontrarsi una Nissan Juke, una Abarth 500 e una Opel Mokka. Sul posto, per i rilievi, una pattuglia della Polizia locale di Fermo.
Pochi minuti prima, altro sinistro a Casabianca di Fermo dove un’auto, guidata da un giovane, è finita contro una vettura in sosta. Dalla costa, poi, ci si sposta nell’entroterra, a Magliano di Tenna per la precisione. Un automobilista, lungo via Faleriense, ha perso il controllo della sua Fiat Punto ed è finito su un marciapiede. Sul posto i vigili del fuoco per la messa in sicurezza della vettura. Fortunatamente si è trattato di un incidente autonomo che non ha visto coinvolti altri veicoli.
L’incidente a Magliano di Tenna
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati