di Francesca Maria Mori
Si è svolto dal 15 al 17 luglio il primo torneo federale di tennis nella struttura “Nitro Sport Place” di Rapagnano. Il Nitro Rodeo Tennis giovanile ha visto un’elevata ed inaspettata partecipazione di 40 tennisti provenienti da molti comuni della regione Marche e anche da fuori regione. Sono stati giorni intensi per gli organizzatori che hanno accolto nella struttura gli under 12-14-16 (maschili e femminili).
«Nonostante le temperature elevate, le gare sono state piacevoli con scambi da piccoli professionisti, rispetto delle regole, concentrazione e tenuta di gioco fino all’ultimo punto» il commento di Roberto Brasili, socio di Nitro Sport Place e appassionato di tennis.
«Un torneo federale con giudice di gara sempre presente – ha sottolineato il presidente dell’associazione Nitro, Carlo Paoloni – siamo molto soddisfatti di questo inizio di attività e posso già dire che siamo solo all’inizio di una lunga serie di tornei ed iniziative tennistiche con l’obiettivo di dare valore ad uno sport che non ha età ed è fonte di grandi benefici psicofisici. Un ringraziamento va a tutti i partecipanti ed ai genitori dei giovani atleti la cui collaborazione è stata fondamentale per la buona riuscita del torneo».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati