Parcheggi selvaggi, ancora problemi per gli autobus Steat. Usb: «Urge una soluzione, è interruzione di pubblico servizio» (Ascolta la notizia)

TRASPORTO PUBBLICO ancora con problemi di circolazione a Porto San Giorgio ma anche a Casabianca, Lido di Fermo e in largo Calzecchi Onesti. La rappresentanza sindacale: «Per noi si prefigura anche l'interruzione di pubblico servizio»

Via Boni, Porto San Giorgio

di redazione CF

Ancora una volta gli autisti Steat, nel week end appena trascorso, si sono trovati a che fare con i parcheggi selvaggi a Porto San Giorgio.
In particolare, domenica, un autobus del Trasporto Pubblico Locale è rimasto bloccato sulla Linea Lido Tre Archi – Porto San Giorgio, all’altezza dell’incrocio tra via Boni e via Mazzini, per ben due ore. L’autista è riuscito a proseguire la corsa solo dopo l’intervento della Polizia Locale e la rimozione di due autovetture.

Ascolta la notizia:

«Come Usb, già poche settimane fa, avevamo sia denunciato la situazione riguardante lo stesso tratto di strada interessato dall’interruzione di domenica, sia le difficoltà che incontrano gli autisti in largo Calzecchi a Fermo, sempre per via dei parcheggi selvaggi, e anche nei pressi dei sottopassi a Lido di Fermo.
Oltre a quanto detto dal comandante della Polizia Municipale di Porto San Giorgio, che parlava di violenza privata, a nostro avviso, vi è anche l’interruzione di pubblico servizio.
Usb Lp Fermo rivolge di nuovo l’invito a tutte le istituzioni affinché si giunga al più presto ad una soluzione definitiva per il transito dei bus, che non arrechi più disagio all’utenza, e non faccia trovare in difficoltà e situazioni di pericolo gli autisti».

Via Boni a Porto San Giorgio

Le auto a Fermo

Trasporto pubblico, l’Usb Steat: «Mille difficoltà sulla costa, serve subito un intervento risolutivo»

Parcheggi selvaggi, attenzione: si rischia anche la denuncia per violenza privata. Paris: «Rispettare le regole»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti