di Giorgio Fedeli
Pauroso incidente questa sera poco dopo le 23 sul lungomare Gramsci sud di Porto San Giorgio, all’altezza dell’incrocio con via Rossini.
A impattare tra loro un’auto e uno scooter. Al volante della vettura una donna. In sella allo scooter un ragazzo. Uno schianto spaventoso che ha richiamato sul posto tanti passanti e residenti, tutti a cercare di fare qualcosa di utile per le due persone coinvolte nel sinistro. E, ovviamente, è subito scattato l’sos alla centrale 118.
Ascolta la notizia:
Così sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce verde Valdaso e della Croce Azzurra di Porto San Giorgio. Con loro l’automedica della Croce Azzurra Sant’Elpidio a Mare. La Verde Valdaso ha soccorso il ragazzo in sella allo scooter che, bene dirlo subito, è sempre rimasto cosciente. I militi dell’Azzurra, invece, si sono occupati delle condizioni di salute della donna alla guida dell’auto. Con i sanitari, sul luogo del sinistro i vigili del fuoco e una pattuglia della Polizia di Stato.
Le due persone coinvolte nel sinistro sono state soccorse e stabilizzate sul posto per poi essere trasportate all’ospedale Murri di Fermo. Per il ragazzo, stando alla dinamica del sinistro è stato richiesto anche l’intervento dell’eliambulanza.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati