“Alì Babà e i quaranta ladroni” alla rassegna Favole e Stelle

FERMO - Mercoledì 27 luglio (ore 21,15) in Piazza del Popolo altro appuntamento con "Marameo Festival". Ingresso libero
Mercoledì 27 Luglio, con inizio alle ore 21,15 in Piazza del Popolo a Fermo, terzo ed ultimo appuntamento con Favole e Stelle, la stagione estiva di teatro per ragazzi e famiglie promossa per il ventunesimo anno consecutivo dal Comune di Fermo. Il progetto è parte del circuito interregionale “Marameo Festival”, un format che nel 2022 vede insieme 5 Regioni (Abruzzo, Calabria, Lazio, Marche e Puglia) e ben 43 Comuni, per quella che nei fatti è la più grande festa del teatro per l’infanzia e la gioventù oggi in Italia.
Dopo i due primi due spettacoli contrassegnati da una presenza di pubblico davvero straordinaria, mercoledì sarà in scena la compagnia “Fratelli di Taglia” di Riccione che ci farà rivivere la magia della grande narrativa orientale con “Alì Babà e i quaranta ladroni”, uno degli episodi più conosciuti tratti dalla raccolta de “Le mille e una notte”, uno spettacolo tutto recitato in rima dove seguiremo l’intraprendente Alì nelle sue strabilianti avventure.
Uno spettacolo che suggellerà una rassegna che ha dimostrato di avere un pubblico affezionato e numeroso, fatto di famiglie, di bambini, nonni e genitori, un pubblico che ogni volta trasforma la piazza in una festa dello stare insieme, del divertimento e della fantasia. Ingresso libero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti