Scontro frontale, due feriti gravi: giovane portato a Torrette, donna al Murri

SARNANO – Incidente sulla provinciale verso Amandola. Tre le persone soccorse dal 118. Un anziano portato in ospedale a Macerata, una donna di di circa 60 anni a Fermo

frontale-sarnano

L’incidente a Sarnano

Scontro frontale tra Sarnano e Amandola, tre feriti: due sono gravi, tra loro un giovane di circa 30 anni, che è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. L’incidente è avvenuto intorno alle 14,20 sulla strada provinciale che porta al comune del Fermano. Per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, due vetture si sono scontrate frontalmente.

Un impatto violento con tre persone rimaste ferite, due in modo grave, una terza in modo più lieve. Sul posto sono intervenuti 118, vigili del fuoco e carabinieri. Il personale sanitario ha chiesto l’intervento dell’eliambulanza per prestare i soccorsi ad un uomo che si trovava a bordo di una delle auto coinvolte nello scontro frontale di questo pomeriggio. Il giovane è stato trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Un anziano è stato invece portato al pronto soccorso di Macerata. Anche lui in condizioni piuttosto gravi. Infine una donna di circa 60 anni è stata portata in ospedale a Fermo. In corso i rilievi dell’incidente da parte dei carabinieri della Compagnia di Tolentino.

(Servizio in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti