La Fermana ha scelto: Stefano Protti è il nuovo allenatore

FERMO - Il club gialloblù scioglie le riserve e comunica il ritorno del tecnico romagnolo, nuovamente al “Recchioni” dopo l'esperienza da calciatore ad inizi degli anni novanta. Nella mattinata di ieri al via le prime sedute tecniche di allenamento. La lista degli attuali convocati

Il neo mister canarino Stefano Protti durate la notte bianca fermana svolta ieri

FERMO – «La Fermana comunica ufficialmente di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Stefano Protti. Il tecnico romagnolo torna a Fermo dopo l’esperienza da calciatore ad inizi degli anni novanta, protagonista della cavalcata verso la Serie C1. Nella sua esperienza da allenatore ha guidato a lungo la Sammaurese in Serie D collezionando ottimi piazzamenti e lavorando a lungo con gruppi giovani e di prospettiva».

È così che il club gialloblù ha sciolto le riserve comunicando ufficialmente il nuovo tecnico per la stagione 2022/23.

«Domani mattina dirigerà il primo allenamento della stagione 2022/23 al Bruno Recchioni che sarà teatro appunto della preparazione», si leggeva nella nota societario, per una prima seduta svolta dunque nella mattinata di ieri a coincidere con l’inizio del ritrovo ufficiale canarino in vista della stagione 2022/23 e contestualmente anche la prima seduta di allenamento della prima squadra gialloblù.

Una prima giornata iniziata di buona mattina con l’arrivo dei ragazzi al campo e la consegna del materiale tecnico. Prima allenamento e conoscenza da parte dello staff tecnico guidato da mister Stefano Protti, dall’allenatore in seconda Paolo Cangini e del collaboratore tecnico e match analyst Claudio Tridici. Il secondo allenamento ella squadra si svolgerà stamane, sempre al “Bruno Recchioni” (inizio alle 9.00), mentre dalla giornata di lunedì prenderanno il via le doppie sedute di allenamento.

Ecco l’elenco dei calciatori convocati. Portieri: Edin Ajradinoski e Filippo Manardi. Difensori: Donato De Pascalis, Jonathan Spedalieri, Edoardo Baraboglia, Yassine Diouane, Federico Donzelli, Francesco Pistolesi, Filippo Tavoni, Alessandro Rabini, Matteo Del Rosso, Giovanni Iulitti e Filippo Perini. Centrocampisti: Filippo Lorenzoni, Andreas Gkertos, Tommaso Toro, Riccardo Agnesi, Andrea Malavolta, Stefano Pavone, Tommaso Gaspari, Tommaso Pagliari, Francesco Nardella e Andrea Santilli. Attaccanti: Mattia Cardinali, Lorenzo Grassi, Filippo Pesaresi e Paolo De Dominicis.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti