Maxi rissa sul Lungomare Gramsci, tredici giovani denunciati dai Carabinieri

I MILITARI dell'Arma del Comando provinciale di Fermo e i colleghi della Stazione rivierasca avviarono le indagini subito dopo i fatti, avvenuti lo scorso 24 aprile a Porto San Giorgio, e sono risaliti a nomi e volti di diversi protagonisti che ora dovranno risponderne alla Procura fermana. Sono italiani e stranieri, e ci sono anche alcune ragazze 

di redazione CF

I Carabinieri di Porto San Giorgio hanno denunciato ben tredici giovanissimi, sia italiani che extracomunicari, tra i quali anche alcune ragazze, per i reati di rissa e lesioni personali in concorso.

 

I fatti risalgono alla notte dello scorso 24 aprile quando un nutrito gruppo di persone, di età compresa tra i 18 ed i 40 anni, di diversa provenienza – c’erano italiani, sudamericani, albanesi e marocchini – dopo aver trascorso una serata di eccessi, in preda ai fumi dell’alcool dettero vita a una maxi zuffa che si scatenò sul Lungomare Gramsci, probabilmente per uno scambio di commenti poco gradito o un’occhiata troppo insistente nei confronti di una delle ragazze del gruppo.

 

All’arrivo delle pattuglie delle Forze dell’ordine ci fu il fuggi fuggi generale. A terra rimase uno dei partecipanti alla rissa che venne soccorso e portato in ospedale dove i medici lo refertarono con una prognosi di trenta giorni per una frattura orbitaria parzialmente scomposta.

 

Il ferito formalizzò poi la denuncia ai Carabinieri di Fermo che attivarono subito le indagini. I militari della Stazione sangiorgese raccolsero diverse testimonianza e alla fine sono riusciti a identificare tredici partecipanti della rissa che sono stati denunciati alla Procura della Repubblica di Fermo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti