Impatto tra moto e camion in A14, centauro trasportato a Torrette con l’elisoccorso (Ascolta la notizia)

PEDASO - L'impatto questa mattina intorno alle 8 nel tratto sud dell'autostrada. Il motociclista è sempre rimasto cosciente ma, soccorso dalla Croce verde Valdaso, è stato successivamente trasportato a Torrette. Sul posto anche Polstrada e Vigili del Fuoco

(foto di repertorio)

di Giorgio Fedeli

Incidente questa mattina in A14. Coinvolti un camion e una moto. E il motociclista è stato trasportato a Torrette con l’eliambulanza. Il sinistro è avvenuto questa mattina intorno alle 8 in direzione sud, in territorio di Pedaso. Ancora tutta da chiarire la dinamica dell’accaduto. Per il momento si sa che c’è stata, appunto, una collisione tra una moto e un mezzo pesante.

Scattato l’sos, sul posto si sono precipitati gli agenti della sottosezione autostradale della Polstrada di Porto San Giorgio, i sanitari della Croce verde Valdaso e i vigili del fuoco.

Ascolta la notizia:

Soccorso il centauro, i sanitari della centrale operativa 118, in contatto con i colleghi della Verde e dell’automedica, hanno deciso di far intervenire anche l’elisoccorso che, arrivato nel Fermano, ha preso in cura il motociclista per poi accompagnarlo a Torrette per ulteriori accertamenti medico-sanitari. L’uomo è sempre rimasto comunque cosciente. La dinamica del sinistro è in mano ai poliziotti dell’Autostradale. Attualmente non si registrano code o rallentamenti in A14 causati dall’incidente.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti