Tragedia in strada: accusa un malore mentre è al volante, muore poco dopo (Ascolta la notizia)

SANT'ELPIDIO A MARE - L'sos è scattato intorno alle 19. Sul posto i sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare e l'automedica. Con loro anche la Polizia locale

di Pierpaolo Pierleoni

Tragedia nel tardo pomeriggio di oggi a Sant’Elpidio a Mare dove un uomo di 77 anni, G.R. originario di Monte Urano, è deceduto a seguito di un malore che non gli ha lasciato scampo.

L’uomo si trovava al volante della sua auto quando, mentre percorreva via Porta Romana, a poca distanza dal presidio ospedaliero elpidiense, ha accusato un malore. L’automobilista ha fatto giusto in tempo ad accostare l’auto quando le sue condizioni di salute sono rapidamente peggiorate.

Immediatamente è scattato l’sos al 118. E così la centrale operativa ha mobilitato la Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare e l’automedica.

Ascolta la notizia:

I sanitari sono arrivati a sirene spiegate sul posto e hanno subito soccorso l’uomo. Praticate tutte le manovre salvavita con un lungo massaggio cardiaco. Ma per lui, purtroppo, non c’è stato nulla da fare. Vano ogni tentativo di rianimazione. I sanitari non sono riusciti a salvargli la vita. Con loro la Polizia locale che si è subito messa al lavoro per regolare il traffico e agevolare le operazioni di soccorso, risultate purtroppo vane.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti