facebook twitter rss

Dramma sul lungomare: donna scende dall’auto, si accascia e muore

PORTO SANT'ELPIDIO - La donna stava viaggiando in auto insieme a dei familiari quando, sul lungomare, ha accusato un malore ed è scesa dall'auto. Da lì a qualche minuto il suo cuore ha smesso di battere. Vano ogni tentativo da parte della Croce verde di salvarle la vita
Print Friendly, PDF & Email

di Leonardo Nevischi

Non c’è stato nulla da fare, vano ogni tentativo di salvarle la vita. Il suo cuore ha smesso di battere e i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio, nonostante tutte le manovre salvavita, nulla hanno potuto. Una donna di circa 50 anni ieri sera è spirata sul lungomare di Porto Sant’Elpidio.

La donna stava viaggiando in auto insieme a dei familiari quando ha accusato un malore. Scesa dall’auto, si è accasciata a terra e da lì a breve è deceduta. Immediato l’sos ai sanitari della centrale operativa 118 che hanno inviato sul posto i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio.

Prima di loro, a soccorrere la donna sono stati effettuati da un volontario della Croce verde di Civitanova Marche che si trovava di passaggio. L’uomo ha coadiuvato i colleghi della Verde al loro arrivo, lasciando la donna solo una volta arrivata la medicalizzata. I sanitari hanno provato in ogni modo a salvare la vita della donna ma purtroppo, per lei non c’era ormai più nulla da fare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti