Dramma sul lungomare: donna scende dall’auto, si accascia e muore

PORTO SANT'ELPIDIO - La donna stava viaggiando in auto insieme a dei familiari quando, sul lungomare, ha accusato un malore ed è scesa dall'auto. Da lì a qualche minuto il suo cuore ha smesso di battere. Vano ogni tentativo da parte della Croce verde di salvarle la vita

di Leonardo Nevischi

Non c’è stato nulla da fare, vano ogni tentativo di salvarle la vita. Il suo cuore ha smesso di battere e i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio, nonostante tutte le manovre salvavita, nulla hanno potuto. Una donna di circa 50 anni ieri sera è spirata sul lungomare di Porto Sant’Elpidio.

La donna stava viaggiando in auto insieme a dei familiari quando ha accusato un malore. Scesa dall’auto, si è accasciata a terra e da lì a breve è deceduta. Immediato l’sos ai sanitari della centrale operativa 118 che hanno inviato sul posto i sanitari della Croce verde Porto Sant’Elpidio.

Prima di loro, a soccorrere la donna sono stati effettuati da un volontario della Croce verde di Civitanova Marche che si trovava di passaggio. L’uomo ha coadiuvato i colleghi della Verde al loro arrivo, lasciando la donna solo una volta arrivata la medicalizzata. I sanitari hanno provato in ogni modo a salvare la vita della donna ma purtroppo, per lei non c’era ormai più nulla da fare.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti