Spazi polivalenti al piano terra ed una biblioteca al piano superiore. Sarà così che l’ex Cineteatro “Beniamino Gigli” verrà presto riqualificato tornando ad essere il cuore del ’borgo marinaro’, nonché un luogo di aggregazione, soprattutto per i più giovani.
Dopo la variazione di bilancio, già approvata in Giunta e che verrà portata in consiglio comunale il prossimo 5 settembre, prenderanno ufficialmente il via i lavori interni di arredo e di sistemazione degli impianti. Dai nuovi render è già possibile vedere come la struttura del nuovo polo culturale della città presenta degli interessanti spunti architettonici in un “modern style” tipico anglosassone. «La tipologia degli arredi che si denota nei render aggiornati è verosimile a quella che sarà realizzata una volta terminati i lavori» ha annunciato il sindaco Franchellucci.
E così il piano superiore sarà destinato alla biblioteca “Cuini”, mentre il piano terra verrà riservato ad un ambiente polivalente che prevederà incontri letterari, mostre e convention.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati