«Grazie a Jovanotti e chi ha rivoluto l’evento: la spiaggia non era così pulita da anni»

LA LETTERA di una nostra lettrice che si complimenta per le attuali condizioni della spiaggia di Lido di Fermo-Casabianca dopo il Jova Beach Party

Lettere al Direttore.

Riceviamo e pubblichiamo la nota di Lorella T.

«Vorrei ringraziare Jovanotti e chi ha voluto il suo ritorno nella nostra spiaggia. Erano tre anni che non vedevo questo posto così pulito, pieno di gente, i bambini sono tornati a giocare a pallone, a bocce. Grazie, grazie mille.

La scorsa estate la spiaggia era inguardabile, impraticabile, nessuno arrivava fino a qui la mattina per pulire e rastrellare tanto il posto era occupato dalle sterpaie per il Fratino che io in 22 anni che vengo qui non ho mai visto. Mi dispiace dirlo ma non si può sprecare una spiaggia libera così, con tutto il rispetto per gli uccellini, che possono sicuramente nidificare più verso nord dove ci sono tratti di spiaggia dove non ci sono case, chalet/ristoranti, giochi per bambini. In questi giorni ho sentito spesso dire dai molti turisti del nord “che bella questa spiaggia, com’è grande, com’è pulita, che bel posto”. Ecco queste sono le parole che vorrei sentire anche nei prossimi anni,  sono sicura che ci sarà un parte di gente che non la pensa così, ma ci potete giurare che la stragrande maggioranza di persone che ha vissuto questo posto in questi ultimi tre anni grida a gran voce “grazie Jovanotti”».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti