Incidente lungo la Faleriense, ciclista a Torrette con l’eliambulanza

SANT'ELPIDIO A MARE - L'uomo, di circa 60 anni, è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare per poi essere trasferito al nosocomio anconetano in elisoccorso. Sul posto anche i carabinieri

(foto di repertorio)

Incidente stradale questa mattina lungo la strada Faleriense. Erano circa le 9 quando alla centrale del 118 è arrivata una richiesta di soccorso per un ciclista rimasto coinvolto in un sinistro stradale sulla strada Faleriense, appunto, in territorio di Sant’Elpidio a Mare. Sembrerebbe si sia trattato di un impatto auto bici.

A quel punto è scattata la macchina dei soccorsi e sul luogo del sinistro sono arrivati i sanitari della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare. I militi hanno subito soccorso l’uomo e i colleghi della centrale 118, dopo una prima valutazione medica, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso. Icaro è così arrivato a Sant’Elpidio a Mare e ha preso in cura il ciclista, un uomo di circa 60 anni, per poi trasferirlo al Torrette di Ancona. L’uomo, però, bene dirlo, è sempre rimasto cosciente.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti