di Cristiano Ninonà
Aggiornamento delle 16,41: la vittima è il 54enne Pasquale Buccolini, operaio di Montappone.
Tragedia sull’asfalto. Trovato senza vita a bordo strada. Questa mattina intorno alle 9, il 54enne Pasquale Buccolini, è stato trovato morto lungo la strada provinciale 48, in territorio di Massa Fermana. A lanciare l’sos un passante che ha notato la sagoma a bordo strada, vicino a uno scooter.
Sul posto si sono così precipitati i sanitari della Misericordia Montegiorgio e l’automedica. Con loro anche i carabinieri della compagnia di Montegiorgio con le stazioni di Falerone e Amandola, e i vigili del fuoco. Ma purtroppo, quando sono arrivati i soccorsi, per Buccolini, operaio originario di Montappone dove risiedeva, non c’era ormai più nulla da fare. Ancora prematuro dire le cause del decesso o anche la dinamica dell’incidente. Tutti dettagli al vaglio dei carabinieri.
Buccolini potrebbe aver accusato un malore, risultatogli poi fatale, che lo ha fatto finire fuori strada o potrebbe aver perso il controllo del suo scooter restando così coinvolto in un incidente letale. La salma è comunque a disposizione dell’autorità giudiziaria e con ogni probabilità verrà disposta l’ispezione cadaverica per accertare le cause del decesso.
«Il conducente, purtroppo poi deceduto – spiegano i vigili del fuoco – è finito fuori strada, andando ad impattare contro un albero. I vigili del fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo e l’intera zona incidentale».
Cristiano Ninonà
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati