Cane cade in un pozzo, vigili del fuoco in azione: arrivano anche i sommozzatori

PORTO SANT'ELPIDIO - L'sos è scattato questa mattina intorno alle 6,30. Il cane da caccia è caduto in un pozzo, zona acquedotto del Tennacola, profondo circa 20 metri. Sul posto i vigili del fuoco di Fermo. Richiesto l'intervento anche dei sommozzatori del 115

 

Aggiornamento delle 17,55: l’animale, purtroppo, quando i vigili del fuoco sono riusciti a raggiungerlo, era deceduto.

Si sono precipitati sul posto a sirene spiegate, i vigili del fuoco del comando provinciale di Fermo, questa mattina quando hanno raccolto l’sos del padrone di un cane per il suo amico a quattro zampe caduto in un pozzo.

L’sos è scattato intorno alle 6,30 di questa mattina ed è partito da un campo in zona acquedotto del Tennacola, a Porto Sant’Elpidio. Un cane da caccia, infatti, è caduto in un pozzo profondo circa 20 metri. I vigili del fuoco sono arrivati sul posto con due mezzi e hanno iniziato le procedure di recupero dell’animale. Ma avendo trovato dell’acqua alla fine del pozzo, hanno richiesto anche l’intervento dei sommozzatori del 115 che sono partiti da Teramo alla volta di Porto Sant’Elpidio. Il pozzo ha una profondità, almeno fino all’acqua, di circa 20 metri. E i vigili del fuoco stanno provando in ogni modo, con una corsa contro il tempo in un’operazione certo non facile, di raggiungere l’animale e di riportarlo sano e salvo in superficie. Ma, purtroppo, quando gli specialisti del 115 lo hanno raggiunto, il cane era ormai deceduto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti