Carambola a tre nella notte: paura all’incrocio tra la strada Fermana e la Statale (Le Foto)

L'IMPATTO intorno alle 3,30 a Porto San Giorgio. Nessun ferito grave. Poche ore prima incidenti a Piane di Montegiorgio e a Pedaso

L’incidente a Porto San Giorgio

di redazione CF

Ci risiamo. L’incrocio tra la statale Adriatica, la strada Fermana e il viale don Minzoni di Porto San Giorgio di nuovo sotto la luce dei riflettori per un incidente stradale.

Questa notte, infatti, intorno alle 3,30 tre auto si sono scontrate provocando una carambola che ha paralizzato il traffico sulla ss16. Sul posto, raccolto l’sos, sono arrivati i sanitari della Croce azzurra e i carabinieri. Fortunatamente nessuno degli automobilisti coinvolti ha riportato gravi conseguenze dall’impatto. Insieme ai militari dell’Arma, sul luogo del sinistro, anche la Guardia di Finanza in ausilio per regolare la circolazione stradale che è tornata alla normalità una volta ultimati i rilievi e rimosse le vetture incidentate. Sul posto anche un mezzo del soccorso stradale Santarelli.

L’incidente a Porto San Giorgio si è verificato a poche ore di distanza da un altro sinistro, questa volta a Piane di Montegiorgio con due veicoli coinvolti. Anche in questo caso nessun ferito grave e carabinieri sul posto per i rilievi. Nel tardo pomeriggio altro incidente stradale, a Pedaso, con un’auto finita contro un muro nei pressi della stazione ferroviaria. Nessuna particolare conseguenza per il conducente del veicolo.

L’incidente a Piane di Montegiorgio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti