Continua la preparazione della Sangiorgese in vista dell’esordio del prossimo 25 settembre nel campionato di Prima Categoria. Sabato la formazione guidata da mister Aria è scesa in campo allo stadio comunale di Monterubbiano in un allenamento congiunto con la Monterubbianese, compagine che milita nel campionato di Promozione Girone B. Un match amichevole rafforzato anche dal rapporto di collaborazione in essere tra biancorossi e nerazurri, i quali hanno congiuntamente creato una squadra Juniores che prenderà parte al prossimo campionato regionale.
Dopo il buon test con il Grottammare, la formazione di mister Aria si è trovata nuovamente ad affrontare una squadra di categoria superiore che nonostante il 2-0 inflitto dalla doppietta di Nazziconi ha dato altri spunti positivi.
MONTERUBBIANESE 2: Osso; Donzelli, Gregonelli, Maranesi, Pistelli, Raschioni, Greco, Thiago, Mascitti, Francesco Nazziconi, Matteo Nazziconi. All. Massimo Cardelli
SANGIORGESE 0: Malozzi, Fares, Rosettani, Rapacci, Eeos Ricci, Perticarini, Ciarrocchi, Chiappini, Vallesi, Marcelli, Lorenzo Ricci. A disposizione: Paniccià, Faini, Paniconi, Cipolletti, Di Marco, De Carolis. All. Daniele Aria
RETI: 8′ pt e 5′ st Nazziconi
ARBITRO: Roberto Del Rosso della sezione di Fermo
LA CRONACA
La formazione neroazzurra è scesa in campo un po’ sotto tono e dopo solo 8 minuti i biancorossi sono passati in vantaggio con Matteo Nazziconi grazie ad un cross di Raschioni. Al 20’ il sangiorgese Chiappini su calcio di punizione tira alto e al 38’ la replica dei biancorossi passa per un insidioso colpo di testa parato da Malozzi.
Nella ripresa la musica non cambia ed i biancorossi sono nuovamente protagonisti di un avvio sprint trovando il raddoppio con il solito Matteo Nazziconi su cross di Donzelli. La Monterubbianese evidenzia il differenziale tra le due compagini e sfiora il tris con Nazziconi e Haxiu. Per la Sangiorgese nemmeno la gioia del gol della bandiera, con Ciarrocchi che al 65esimo si divora un gol a porta spalancata.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati