Doveva stare a casa di notte ma i carabinieri non lo trovano: denunciato

PORTO SANT'ELPIDIO - I militari hanno accertato che l’altra sera, dopo le 22, l’uomo non si trovava in casa nonostante avesse l’obbligo impostogli dal giudice di permanervi dalle ore 22 alle ore 7 successive di ogni giorno. E' stato anche accertato che l'uomo non beneficiava di alcuna autorizzazione dell’autorità giudiziaria per derogare a tale obbligo, né che avesse valide giustificazioni per allontanarsi dall’abitazione

Non rispetta le prescrizioni impostegli dal giudice: “pizzicato” e denunciato dai carabinieri a Porto Sant’Elpidio.

I carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio, nel corso dei quotidiani controlli, hanno denunciato un uomo di circa 50 anni che, proprio a Porto Sant’Elpidio, non ha rispettato le prescrizioni impostegli dal giudice con il provvedimento di affidamento in prova ai servizi sociali.

I militari hanno accertato che l’altra sera, dopo le 22, l’uomo non si trovava in casa nonostante avesse l’obbligo impostogli dal giudice di permanervi dalle ore 22 alle ore 7.
E’ stato anche accertato che l’uomo non beneficiava di alcuna autorizzazione dell’autorità giudiziaria per derogare a tale obbligo, né che avesse valide giustificazioni per allontanarsi dall’abitazione.
Sul suo conto, quindi, è scattata la denuncia in stato di libertà alla procura della repubblica fermana per il reato di inosservanza dei provvedimenti dell’autorità. Ora la sua posizione verrà anche valutata per stabilire se possa continuare, o meno, a beneficiare della misura alternativa dell’affidamento in prova ai servizi sociali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti