di redazione CF
Raffica di incidenti tra questa notte e stamattina sulle strade del Fermano. Partiamo dal più grave, che ha visto coinvolto un giovane trasportato poi a Torrette con l’eliambulanza. L’incidente è avvenuto a Salvano, in via Antonio da Fermo, intorno alle 6,45.
Nel sinistro non sono rimaste coinvolte altre vetture. Scattato l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica. La centrale operativa del 118 ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che infatti da lì a breve è atterrato al campo sportivo di Salvano per poi ripartire in codice rosso direzione Torrette. Il giovane, comunque, non sembra in pericolo di vita. Il veicolo, dopo i rilievi da parte della Polstrada, è stato recuperato dal soccorso stradale Santarelli.
Sempre questa mattina, spostandoci di qualche chilometro più a nord, un ragazzo è finito fuori strada con la sua utilitaria in contrada San Marco alle Paludi. L’auto, nel finire fuori strada, si è ribaltata ma fortunatamente il giovane che era alla guida ne è uscito illeso. La vettura è stata recuperata dal soccorso stradale EuroSos.
E stesso dicasi per due incidenti avvenuti, invece, questa notte. Il primo sul lungomare sud di Porto San Giorgio, il secondo in via don Minzoni, sempre stanotte, a Porto Sant’Elpidio. Anche in questi casi sul posto la EuroSos.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati