Incidente in autostrada questa mattina, intorno alle 11. Coinvolti due vetture, un’Audi e una Citroen. E una persona è stata soccorsa dai sanitari del 118. Raccolto l’sos, infatti, la centrale operativa del 118 ha mobilitato la macchina dei soccorsi. L’incidente è avvenuto al chilometro 283 direzione nord, ossia tra Pedaso e Porto San Giorgio.
Sul posto sono così arrivati i sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio, la Croce verde di San Benedetto, che d’estate staziona a Cupra, e l’automedica. Con loro anche una pattuglia della Polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, i vigili del fuoco, il soccorso stradale Lucauto e i mezzi della società Autostrade. Al momento un ferito lieve, soccorso e stabilizzato dai sanitari. Il sinistro ha comunque causato rallentamenti e una coda di circa tre chilometri, come segnalato dalla stessa società Autostrade, in direzione nord.
Inizialmente è stato anche allertato l’elisoccorso ma la richiesta di intervento di Icaro è stata annullata poiché le condizioni del paziente soccorso sono risultate meno gravi di quanto apparse in prima battuta. Sulla dinamica del sinistro stanno ovviamente lavorando gli agenti dell’Ausotradale che accerteranno le eventuali responsabilità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati