Sversamento d’olio e tamponamento a catena: Polizia locale in azione

PORTO SANT'ELPIDIO - Lo sversamento oggi pomeriggio all'altezza del casello A14. L'incidente, con conseguenti indagini, ieri pomeriggio in via Mazzini

La Polizia locale intervenuta per lo sversamento

di Leonardo Nevischi

Uno sversamento d’olio oggi pomeriggio. La ricostruzione di un incidente stradale, un tamponamento a catena per la precisione, ieri. Polizia locale di Porto Sant’Elpidio in azione.

Partiamo dal fatto più recente, in ordine di tempo. Oggi pomeriggio la Polizia locale di Porto Sant’Elpidio è stata la prima a intervenire dopo che una pattuglia si è accorta dello sversamento d’olio che partiva dal casello autostradale. A quel punto è scattato il tam tam tra le varie forze dell’ordine. E così sono stati coinvolti anche gli agenti della Polstrada, della Questura, i carabinieri e i vigili del fuoco. Gli agenti della Polizia locale hanno individuato il mezzo pesante che ha perso l’olio, e che si è fermato, dopo essere transitato sul ponte del fiume Tenna, all’interno di un distributore di carburante. E ad occuparsi della pulizia della carreggiata è stato chiamato il soccorso stradale EuroSos.

L’incidente in via Mazzini

Da oggi a ieri pomeriggio quando, sempre gli agenti della Polizia locale sono intervenuti su un sinistro stradale in via Mazzini, intorno alle 16,30. Nell’incidente sono rimaste coinvolte tre vetture.

Quando sono arrivati sul luogo del sinistro, gli agenti della Polizia locale hanno trovato nell’immediatezza due dei tre veicoli. Nel frattempo due automobilisti sono finiti all’ospedale per accertamenti medico sanitari.

A quel punto la Polizia locale si è messa al lavoro: ha ricostruito la dinamica dell’incidente e ha anche individuato il terzo veicolo coinvolto grazie all’acquisizione di alcune fotografie e alle immagini della videosorveglianza.

La pulizia della carreggiata sporcata dall’olio

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti