Incidente questa mattina, intorno alle 10, in autostrada. Sei veicoli, sembrerebbe in un tamponamento a catena, sono rimasti coinvolti in un sinistro stradale al chilometro 280, territorio di Porto San Giorgio.
Sul posto si sono precipitati gli agenti della Polizia stradale, sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, e i sanitari della Croce azzurra anche se non risultano feriti gravi.
Con i sanitari anche i vigili del fuoco di Fermo, i mezzi del soccorso stradale della EuroSos e Cotechini, e quelli di società Autostrade.
Inevitabili code e rallentamenti in direzione nord. E da lì a breve altro incidente, sempre in A14, ma diversi chilometri più a nord, in territorio di Porto Sant’Elpidio. Coinvolti due veicoli.
In questo caso una ragazza è stata soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata al pronto soccorso di Fermo. Nulla di grave, comunque, per lei. Le vetture sono state rimosse, dopo i rilievi della Polstrada, dal soccorso stradale Eurosos. Presente anche il personale della società Autostrade.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati