Trascinante, energica, potente: l’esibizione degli Heich alle finali regionali di Sanremo Rock il 22 agosto scorso ha incantato il teatro Cortesi di Sirolo.
Il brano “Lady Heich”, estratto dall’ultimo album “The only God is Nature”, è un mix di epic rock e lirica, interpretato impeccabilmente dalla cantante Federica Priscilla Nicodemo. E via. Si spalancano così le porte dell’Ariston per la finale nazionale.
Marco Gallucci al basso, Cristiano Andrenacci al violino, Gloria Nobili alla fisarmonica, Sauro Catalini alla chitarra, Michael Emanuel Sagripanti alla batteria calcheranno il palco sanremese l’8 settembre per tentare di vincere l’ambito premio nel panorama Rock italiano.
La band fermana è il risultato di una metamorfosi sonora: dal folk irlandese dirompente degli Irish Five, che li ha visti partecipi ai più importanti festival di genere nazionali e vincitori dell’European Celtic Contest di Montelago nel 2016, ad un sound epic rock unico ed inconfondibile stile Heich. Le novità non si fermano qui: in uscita prossimamente un nuovo singolo. Non resta che restare sintonizzati nei loro canali per scoprire il sequel delle loro evoluzioni artistiche.
Simone Corazza
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati