«Stiamo completando gli interventi nelle scuole in vista della ripresa delle lezioni». È questo l’annuncio giunto stamane dall’assessore ai Lavori Pubblici di Porto San Giorgio, Lauro Salvatelli, al termine di una giornata di sopralluoghi per constatare lo stato delle opere.
Il personale dell’ufficio tecnico è al lavoro da settimane per ultimare interventi nelle aule, dalla sistemazione degli infissi ai sanitari passando per le opere di tinteggiatura e piccoli interventi ordinari in previsione del rientro degli studenti il 14 settembre.
All’Isc Nardi sono stati installati 7 impianti di purificazione e ricircolo dell’aria. «Entro la fine del 2022 ne arriveranno altri 3 – aggiunge Salvatelli -. Nei prossimi mesi sarà la volta della Borgo Rosselli con la sistemazione di ulteriori 10 impianti che hanno la caratteristica di essere a risparmio energetico, un tema di particolare attualità». All’esterno, il Servizio segnaletica sta completando la verniciatura degli attraversamenti pedonali e degli stalli per la sosta nei pressi degli istituti.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati