Vendita dell’Azienda elettrica, Paoloni: «Sbagliato. Cercheremo di capire i motivi in assemblea pubblica»

MAGLIANO DI TENNA - La capogruppo di opposizione: «Oggi alle ore 21 presso i locali della ex sala consigliare in piazza Della Repubblica ci sarà una assemblea pubblica ad iniziativa della minoranza per conoscere i motivi che hanno indotto la attuale amministrazione a prendere questa decisione così importante e per parlare del nostro futuro»

Federica Paoloni

«E’ scaduto ieri il termine ultimo per presentare le offerte di acquisto dell’Azienda Elettrica di Magliano di Tenna. Siamo ad una svolta storica per il nostro paese e non solo poiché Magliano di Tenna rappresenta uno dei pochi Comuni rimasti sul territorio nazionale ad occuparsi di distribuzione dell’energia. Ora assemblea pubblica per capire i motivi che hanno spinto l’amministrazione alla vendita». E’ quanto annuncia Federica Paoloni, ex sindaco di Magliano e oggi capogruppo di opposizione con ‘Solidarietà per Magliano’. 

«L’Azienda Elettrica ha accompagnato i nostri concittadini per oltre 80 anni ed ha avuto un ruolo anche sociale. Il cittadino ha da sempre un filo diretto con il distributore: ogni volta che abbiamo un problema, che sia un guasto, un ammodernamento, un nuovo contatore, la necessità di rateizzare la bolletta per sopraggiunte difficoltà economiche, noi maglianesi non parliamo con un freddo call-center, ma con un interlocutore sia esso un amministratore o un dipendente del comune o un tecnico. La vendita della nostra Azienda annullerà tutto questo. Oggi alle ore 21 presso i locali della ex sala consigliare in piazza Della Repubblica ci sarà una assemblea pubblica ad iniziativa della minoranza per conoscere i motivi che hanno indotto la attuale amministrazione a prendere questa decisione così importante e per parlare del nostro futuro».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti