La Fsp Polizia di Stato in pista per il primo memorial ‘Fabio Bruni’

FERMO - Il primo posto è andato alla segreteria di Macerata con il pilota Paolo Scattolini (che prende anche la medaglia per il giro più veloce), il secondo posto alla segreteria di Ancona con il pilota Fabrizio Iencinella, il terzo posto alla segreteria di Fermo con il  pilota Antonio Di Blasio

Ieri pomeriggio si è svolto presso il kartodromo Dino Ferrrari di Fermo il primo  Memorial Fabio Bruni. Alla gara di kart hanno partecipato tutte le segreterie  provinciali della sigla sindacale Fsp Polizia di Stato, con 6 piloti ognuna, selezionati dalle rispettive  qualificazioni svolte nei mesi precedenti sul territorio.  

«Ottima partecipazione di pubblico oltre alla famiglia del compianto collega Fabio. Il primo posto è andato alla segreteria di Macerata con il pilota Paolo Scattolini (che prende anche la medaglia per il giro più veloce), il secondo posto alla segreteria di Ancona con il pilota Fabrizio Iencinella, il terzo posto alla segreteria di Fermo con il  pilota Antonio Di Blasio.  

Momenti toccanti sia durante il breve discorso del segretario regionale  Manrico Martini sia nel momento del ritiro di un premio simbolico alla famiglia del compianto collega Fabio, ritirato dalla moglie.  

«Si ringraziano per la partecipazione e per le parole, il prefetto di Fermo Vincenza Filippi e il questore di Fermo Rosa Romano.  Inoltre – si legge, in conclusione, nella nota della Fsp – i ringraziamenti vanno alla nostra segreteria nazionale rappresentata dal segretario nazionale Gianni Pollastri, al Consiglio regionale Marche con la presenza del consigliere regionale Elena Leonardi, a Fratelli d’Italia con la presenza dell’onorevole Lucia Albano». 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti