Dal primo settembre è possibile acquistare gli abbonamenti annuali Trasfer, la società di trasporti del Fermano. La Trasfer ha la sua sede al terminal ‘Dondero’ di Fermo ed è aperta al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 18. A settembre anche il sabato dalle 8 alle 21,30.
A Montegiorgio, invece, sportello per il pubblico alla ‘Portesi’ in via Rossini 5. Aperti dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 18,30. A settembre anche il sabato dalle 8 alle 12,30. A Montegranaro invece alla Sam in via Ermete Di Battista, 18. Orari di apertura al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18.
Perché acquistare un abbonamento annuale? Semplice: ha una validità di 12 mesi (dal primo settembre al 31 agosto), è detraibile dalle tasse (con pagamento tracciato). Non si ha il pensiero del rinnovo e si viaggia senza l’ansia di non riuscire a comprare il biglietto. L’abbonamento è usufruibile tutti i giorni e nel tempo libero. Collegandosi al sito bonustrasporti.lavoro.gov.it, poi, si può richiedere il bonus, riconosciuto ad utenti con un reddito inferiore a 35mila euro (fino ad esaurimento risorse) scegliendo il gestore Trasfer scarl.
Per acquistare l’abbonamento è necessario avere con sé una fototessera recente, una fotocopia della carta d’identità e il codice fiscale (se minorenne quella del genitore/tutore), e l’agevolazione con documento rilasciato dal Comune di residenza per Isee inferiore a 13mila euro. Tutte le info all’800-630715 o su www.trasfer.eu.
Di seguito i riferimenti specifici per gli abbonamenti
https://www.trasfer.eu/it/Bonus-Trasporti-Pubblici-2022-pdf/
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati