Mister Stefano Protti al termine della rifinitura che accompagnerà la Fermana al derby di domani, per la prima infrasettimanale di campionato che si disputerà alle 18.00 all’Helvia Recina di Macerata
FERMO – Altro giro, altra corsa.
La Fermana, reduce dal dinamico pareggio interno contro il Gubbio (leggi l’articolo sotto correlato) è di nuovo chiamata ad una sfida di campionato. Domani infatti, con calcio d’inizio alle 18.00, all’Helvia Recina di Macerata si rinnoverà il derby contro la Recanatese, sfida vissuta nei lustri scorsi all’interno del circuito di Serie D, ed ora a vivere di un’atmosfera professionistica.
LE PAROLE DI MISTER PROTTI
«Rigiochiamo subito, dopo due sedute di allenamento tattiche e di scarico. Speriamo quindi che domani i ragazzi abbiano recuperato quante più energie possibili – le parole della vigilia di mister Protti -. Qualche cosa cambieremo in ottica formazione, come giusto che sia, ma dovremo essere mentalmente gli stessi di domenica. Relativamente al pari recente, abbiamo vissuto una grossa emozione, con il boato della gente al gol del definitivo 1-1 a rappresentare una sorta di senso di giustizia visto il fatto che non meritavamo di perdere».
«Domani però sarà una partita diversa rispetto alla partita contro il Gubbio, più spigolosa e complicata. Domenica partivamo con i favori del pronostico contro, mentre domani andremo a casa di una compagine che come noi lotterà per conquistare la salvezza, per certi versi sarà pertanto un match più ostico. Dovremo essere bravi in tutti i modi a portar via un risultato positivo, che ci farebbe molto comodo nella settimana delle tre partite».
LA LISTA DEI CONVOCATI
Portieri: Borghetto, Nardi e Vaccarezza. Difensori: Carosso, De Nuzzo, De Pascalis, Diouane, Eleuteri, Gkertsos, Parodi, Pellizzari, Spedalieri e Vessella. Centrocampisti: Giandonato, Graziano, Lorenzoni, Misuraca, Pinzi, Romeo e Scorza. Attaccanti: Bunino, Cardinali, Fischnaller, Grassi, Maggio e Nannelli.
Articolo correlato:
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati