Rosato sceglie Cecilia Rodriguez come brand ambassador per la nuova campagna autunno/inverno 2022/2023. La modella e showgirl incarna perfettamente l’identità del marchio: audacia, magnetismo e bellezza mediterranea si fondono insieme in una donna sicura di sé che è perfettamente a proprio agio nella sua straordinaria quotidianità.
La donna Rosato è proprio questo, una donna consapevole, in grado di guardare dentro se stessa, analizzare la propria interiorità e riconoscere i propri limiti e pregi. Una donna con valori importanti, ideali per cui combattere e sogni da raggiungere, e che esprime con fierezza le proprie emozioni attraverso precise scelte di stile.
I gioielli Rosato sono l’espressione di queste sfumature che raccontano un immaginario di vita autentica che prevede diverse combinazioni di look e tendenze.
«Sono molto contenta di questa collaborazione con un marchio che rappresenta tradizione ed eleganza ma anche contemporaneità ed il messaggio che mi sento di lanciare alle donne è quello di restare sempre se stesse con dolcezza, buon senso ma con un pizzico di autoironia, come quella dei gioielli Rosato» afferma Cecilia, presente domenica 11 settembre allo stand del marchio durante l’ultima edizione di VicenzaOro.
Moltissimi i visitatori che hanno potuto scambiare chiacchiere e foto con Cecilia che ha dichiarato di indossare soltanto ciò che la fa stare bene e che le piace veramente.
La nuova campagna “Shades of pink” è un viaggio attraverso l’essenza femminile, un viaggio nel passato, nel presente e nel futuro racchiuso in un gioiello da portare sempre con sé.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati