Gualtieri alla Giovanni Paolo II: «Orgogliosa di mantenere le scuole anche nei piccoli Comuni»

MONSAMPIETRO MORICO - Il primo cittadino questa mattina alla riapertura della scuola cittadina: «Qui che il capitale umano prende forma fino al raggiungimento delle scuole superiori dove i nostri ragazzi potranno orgogliosamente dire orgogliosamente di essere cittadini di Monsampietro Morico»

Grande gioia per il sindaco di Monsampietro Morico, Romina Gualtieri, dare questa mattina il benvenuto, o meglio il bentornato ai docenti, al personale Ata ma soprattutto ai giovani studenti della scuola Giovanni Paolo II, alla riapertura delle scuole.

«Ho avuto modo di augurare loro – le parole del primo cittadino – un proficuo anno scolastico. Sono già impegnati con i loro mezzi a riprendere l’attività didattica. Sono veramente orgogliosa e onorata di poter essere in prima linea per mantenere i presidi scolastici anche nei piccoli Comuni perché è qui che il capitale umano prende forma fino al raggiungimento delle scuole superiori dove i nostri ragazzi potranno orgogliosamente dire orgogliosamente di essere cittadini di Monsampietro Morico e portare alto il nome del nostro paese nella formazione che riceveranno».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti