Le civiche fanno gruppo «Ora incontri settimanali. Immutato l’appoggio all’amministrazione»

PORTO SANT'ELPIDIO «Le nostre liste procederanno a coordinare la propria attività politica tra loro attraverso incontri settimanali»

Le liste civiche che sostengono l’attuale amministrazione comunale di Porto Sant’Elpidio, ossia La Citta del Fare, Popolari Uniti per Porto Sant’Elpidio, Civico Impegno, Gruppo Salvatore Monica, hanno costituito un gruppo di coordinamento tra le quattro liste civiche di maggioranza.

«Precisiamo che, pur rimanendo gruppi autonomi in consiglio comunale, le nostre liste procederanno a coordinare la propria attività politica tra loro attraverso incontri settimanali. Il tutto continuando a supportare e promuovere l’attività dell’Amministrazione Comunale e collaborare tra loro in previsione delle prossime elezioni amministrative in programma per l’anno 2023» spiegano Marco Biagetti (La Città del Fare), Milena Sebastiani (Popolari Uniti per Porto Sant’Elpidio), Sergio Ciarrocca (Civico Impegno) e Monica Salvatore (Gruppo Salvatore Monica).

«Rimarchiamo che rimane immutato e consolidato l’appoggio all’ attuale Amministrazione Comunale a guida Nazareno Franchellucci».


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti