Schiacciato da una motopala, uomo di Montegiorgio trasportato a Torrette

PENNA SAN GIOVANNI – L’incidente intorno alle 17. Il mezzo si è rovesciato sulla riva di un torrente. Il ferito, residente a Montegiorgio, è stato soccorso con l’eliambulanza

penna-san-giovanni-incidente

L’incidente di questo pomeriggio a Penna San Giovanni

 

Si ribalta con la motopala e resta schiacciato: un uomo di circa 70 anni è stato trasportato in gravi condizioni all’ospedale di Torrette. L’incidente è avvenuto oggi pomeriggio intorno alle 17,20 a Penna San Giovanni. L’uomo stava effettuando delle operazioni con la motopala, in un terreno in contrada Aiello, quando il mezzo si è ribaltato sul greto di un torrente dove c’era pochissima acqua.

ferito-motopala-penna-san-giovanni

I soccorsi

L’uomo, residente a Montegiorgio, è rimasto schiacciato sotto al mezzo. Sul posto per i soccorsi sono intervenuti il 118 di Sant’Angelo in Pontano, i vigili del fuoco di Macerata, Amandola e Fermo, i carabinieri di Penna San Giovanni. I soccorritori sono riusciti ad estrarre il ferito da sotto il pesante mezzo da lavoro. Il paziente era cosciente e i soccorritori hanno parlato con lui. Sul posto nel frattempo è arrivata l’eliambulanza partita da Fabriano che ha caricato il ferito e lo ha trasportato all’ospedale di Torrette, ad Ancona. Le condizioni dell’uomo sono gravi ed è in prognosi riservata. Sull’incidente sono in corso gli accertamenti dei carabinieri in collaborazione con lo Spsal dell’Asur.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti